DPO ROUND TABLE 26 marzo 2020

Facebook
Twitter
LinkedIn

Ieri si è regolarmente tenuto il nostro consueto incontro mensile del Dpo Round Table, coordinato dall’Avv. Daniele. Cutolo e dell’Avv. Patrizia Beraldi, utilizzando la piattaforma Teams di Microsoft che ci ha consentito un’interazione perfetta tra relatori e partecipanti. La prima parte è stata dedicata ai temi di protezione dei dati personali posti dalla recente legislazione di emergenza dove sono emerse questioni rilevanti che riguardano tutte le imprese presenti.

Abbiamo continuato con una sessione incentrata su “Telemarketing, cookie e metodologia ENISA per risk assessment”.

Vogliamo rivolgere il nostro più vivo ringraziamento a tutti i partecipanti che, nonostante i maggiori impegni derivanti dalla condizione che stiamo vivendo, hanno garantito la loro presenza con lo spirito di dare continuità agli incontri programmati. Era questo il nostro intento, assicurare la consueta normalità.

Vi aspettiamo il 21 aprile per un’altra sessione su “Attività ispettive e sanzioni – Principio di finalità, usi primari e usi secondari”, preceduta sempre dai quesiti che emergeranno dal lavoro di tutti nei prossimi giorni.

News ed eventi

Torna su